Dortmund-Milan, dove vederla in tv

Dortmund-Milan: orari e canali

La gara tra Dortmund e Milan è in programma alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund e sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dove vedere Dortmund-Milan in diretta TV

Dortmund-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dove vedere Dortmund-Milan in streaming

La partita tra Dortmund e Milan sarà visibile in streaming su device portatili con sistemi operativi iOS e Android grazie all’applicazione di Amazon Prime Video; da browser bisognerà invece collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la registrazione del proprio profilo Amazon.

Dortmund-Milan in diretta: la cronaca

Borussia Dortmund e Milan tornano ad affrontarsi per la prima volta dalla seconda fase a gironi della Champions League 2002/03: la squadra in trasferta vinse entrambi gli incontri 1-0 – i rossoneri sollevarono poi il trofeo in quella stagione.
Il Milan ha perso solo due delle 14 partite di Champions League contro squadre tedesche (7V, 5N): fuori casa contro l’Hertha Berlino nell’ottobre 1999 (0-1) e al Meazza contro il Borussia Dortmund nel marzo 2003 (0-1). Qui le probabili formazioni

Dortmund-Milan, segui la diretta sul nostro sito

Segui la UEFA CHAMPIONS LEAGUE su PrimeVideo


Precedente Milan, per Bartesaghi primo contratto da pro': firma fino al 2026 Successivo Ostigard, la frase dell'agente fa capire cosa è successo in estate